Stampanti e Materiale di Consumo

Stampanti per radiologia e materiale di consumo (film, cassette CR,..)

Stampanti e Materiale di Consumo2018-12-11T15:38:23+01:00

Project Description

Stampanti e Materiale di Consumo

Imagex Srl è fornitore di soluzioni e materiali per la stampa di immagini medicali di alta qualità. Le stampanti per radiologia utilizzano la tecnologia a secco che non necessita, per lo sviluppo della lastra, di prodotti chimici. Le stampanti laser a secco di Fujifilm si servono della tecnologia Image Intelligence™ per garantire costantemente una qualità di stampa elevata e uniforme.

Stampanti a secco

Stampante Fuji DryPix 2000La DRYPIX2000 è una stampante ad alta velocità e alta risoluzione che presenta tutte le funzionalità evolute delle stampanti. Costituisce inoltre la scelta ideale sia per piccole strutture sanitarie sia nell’ambito di un sistema decentrato in un grande ospedale.

Principali caratteristiche

  • Pellicole di diverse dimensioni e due magazzini
  • Utilizza la rivoluzionaria pellicola DI-HT di lunga durata, disponibile nelle dimensioni 35 x 43 (14 x 17) e 26 x 36, 20 x 25 (8 X 10) per rispondere alle diverse esigenze.
  • Con l’aggiunta di un cassetto di alimentazione opzionale, il sistema può consentire l’utilizzo di due magazzini di caricamento.
  • Unità estremamente compatta che occupa solo 0,25 m2 (con magazzino piccolo) e garantisce un funzionamento silenzioso.
Stampante fuji DryPix 4000La DRYPIX4000 associa affidabilità e praticità consolidate a una notevole efficienza di stampa, il tutto con un ingombro ridotto. L’impareggiabile qualità delle immagini, la possibilità di connessione in rete, le funzioni di backup e il prezzo accessibile ne fanno un prodotto ideale per gli ospedali di medie dimensioni

Principali caratteristiche

  • Dimensioni compatte che nascondono grandi potenzialità
  • In grado di adattarsi alle esigenze più diverse di piccoli ospedali e grandi policlinici.
  • Capacità straordinaria grazie all’elevata densità massima (che consente l’uso per mammografia).
  • Compatibile con una vasta serie di formati di pellicole.
  • Installabile ovunque, offre la massima libertà di scelta del luogo di installazione all’interno della struttura sanitaria.
[BROCHURE]
Fuji DryPix 7000Fuji DryPix 7000 è una stampante a secco ideale per il trattamento dei dati su vasta scala in grandi policlinici, grazie all’imaging ad alta velocità e alta risoluzione. La DRYPIX 7000 è concepita come stampante centrale con un un massimo di tre cassetti di alimentazione. Il server di stampa DICOM integrato consente il collegamento semplice con tutte le modalità DICOM in rete.

Principali caratteristiche

  • Stampante a secco ad alta produttività
  • Capacità straordinaria grazie all’elevata densità massima (che consente l’uso per mammografia)
  • Compatibile con una vasta serie di formati di pellicole
[BROCHURE]
Stampante a secco FUJI DryPix PLusDryPix Plus, grazie ad una risoluzione di 20 pixel/mm ed una densità massima di 4.0, è il sistema ideale per essere utilizzata per la stampa di immagini mammografiche acquisite con attrezzature digitali, in piccole e medie strutture ospedaliere. Le sue dimensioni compatte consentono la massima flessibilità di installazione e posizionamento in qualsiasi ambiente.

Principali caratteristiche

  • Tempo richiesto per la prima stampa: 85 sec.
  • Produttività da 110 a 160 film/ora, secondo il formato di pellicola selezionato.
  • Formati di stampa: 20×25, 25×30, 26×36, 35×43
[BROCHURE]

Pellicole e Schermi

Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. La pellicola DI-AT incorpora la tecnologia brevettata FUJIFILM di micro isolante per una lunga durata di conservazione, una maggiore trasparenza e quindi una maggiore qualità dell’immagine. Utilizzabile per stampanti DRYPIX1000 e DRYPIX3000.

Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. Un importante contributo alle immagini stampate con la DRYPIX4000 o la DRYPIX7000, apprezzate per la nitidezza uniforme e la bassa densità minima, deriva dalle pellicole DI-HL e DI-ML, che con la loro tonalità neutra generano immagini paragonabili a quelle ottenute con il tradizionale trattamento a bagno chimico.

Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. La pellicola DI-HT incorpora la tecnologia brevettata FUJIFILM di micro isolante per una lunga durata di conservazione, una maggiore trasparenza e quindi una migliore qualità dell’immagine. Utilizzabile per DRYPIX2000.

Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. DI-ML è una pellicola eccellente per stampa laser a secco dedicata alla mammografia. Rispetto alla pellicola DI-HL, presenta una densità massima di 4,0, un colore più azzurrato e una maggiore nitidezza. In ogni caso anche la DI-HL offre una qualità delle immagini idonea per la mammografia. Utilizzabile per stampanti DRYPIX4000 e DRYPIX7000.

Gli schermi di rinforzo con emissione di luce verde forniscono immagini estremamente nitide a grana fine, per un’ampia serie di applicazioni diagnostiche.

Pellicola Fuji Super HR-T30Super HR-T30 è una pellicola ortocromatica ad alto contrasto che garantisce immagini di alta qualità anche nelle condizioni diagnostiche più critiche. Consente di realizzare immagini a grana fine, a risoluzione estremamente elevata, con processi di stampa ultra-rapidi (45 secondi), rapidi (90 secondi) o più lunghi. L’avanzata stabilità nella stampa della pellicola Super HR-T30 ottimizza la qualità delle immagini diagnostiche indipendentemente dalle condizioni operative variabili. La maggiore stabilità agevola il Controllo qualità e ne migliora l’efficienza anche su base giornaliera.
Pellicola Fuji Super HR-U30La pellicola ortocromatica Super HR-U30 soddisfa le diverse esigenze della radiografia diagnostica. Garantisce immagini stabili ad alta risoluzione, indipendentemente dall’impiego di sistemi di stampa ultra-rapidi (45 secondi), rapidi (90 secondi), per volumi ridotti o manuali. La maggiore stabilità agevola il Controllo qualità e ne migliora l’efficienza anche su base giornaliera.
Pellicola Fuji Super RXLa pellicola Super RX di FUJIFILM è una pellicola universale sensibile al blu con un’ampia gamma di tonalità per tutte le applicazioni. Grazie alle esclusive tecnologie Sigma-LIC Grain e Cross-over Control di FUJIFILM (controllo della grana e dell’effetto di cross-over), impiegate per l’apprezzata serie Super HR, la pellicola Super RX fornisce immagini straordinariamente nitide, ad alto contrasto sia nella stampa manuale sia con sistemi automatici. La qualità affidabile delle immagini migliora nettamente le capacità diagnostiche.

CONTATTI

Imagex Srl
via Vittorio Veneto 49/I
20091 Bresso (MI)
Tel: +39 02 61420867
Fax: +39 02 66506304
Email: imagexsrl@gmail.com

CATEGORIE PRODOTTI

DOVE SIAMO

Volete fissare un appuntamento?

Se volete fissare un appuntamento o semplicemente essere ricontattati, compilate il form in tutte le sue parti. Vi risponderemo entro 24 ore.

Trattamento dati personali

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy e di dare il mio consenso al trattamento dei dati.